You are here
Alessio Privitera ancora in giallorosso: rinnovo per la stagione di Serie A1 Pallanuoto Sport 

Alessio Privitera ancora in giallorosso: rinnovo per la stagione di Serie A1

Dopo aver contribuito alla promozione in Serie A1, Alessio Privitera continuerà a indossare la calottina giallorossa anche nel prossimo campionato. L’attaccante catanese, classe 1993, è stato il miglior realizzatore della Rari nella stagione appena conclusa, distinguendosi per la sua grande professionalità.

Arrivato a Salerno nell’estate del 2024, Privitera aveva dichiarato sin da subito di voler contribuire al ritorno della Rari in massima serie: promessa mantenuta. Ora, con la conferma ufficiale, Alessio sarà una pedina chiave anche nella prossima annata, che segnerà il ritorno del club tra le grandi del panorama nazionale.

Le parole di Alessio Privitera:

“Sono molto contento di aver rinnovato con la Rari dopo la bellissima stagione dell’anno scorso, culminata con la promozione in A1. La scelta è stata semplice: qui ho trovato una società che mi ha fatto sentire a casa e per questo voglio ringraziare in primis il presidente Enrico Gallozzi e il direttore sportivo Mariano Rampolla. Sarà sicuramente un’annata diversa, perché l’A1 è piena di insidie, ma faremo di tutto per raggiungere il nostro obiettivo minimo: la salvezza.”

Il commento del direttore sportivo Mariano Rampolla:

“La conferma di Privitera è stata il nostro primo obiettivo di mercato. Nella scorsa stagione è stato non solo uno dei protagonisti principali, ma anche il nostro miglior marcatore. Ringraziamo la Nuoto Catania per aver accolto la nostra richiesta di rinnovo del prestito e Alessio per aver scelto di restare, nonostante le molte richieste ricevute. Siamo certi che sarà ancora una pedina fondamentale per affrontare il campionato di Serie A1.”

Le parole del tecnico Christian Presciutti:

“La riconferma di Alessio ci garantisce qualità ed esperienza. Si è integrato benissimo nel gruppo e rappresenta un riferimento prezioso nel nostro scacchiere tattico. Sono felice di continuare a lavorare con lui: con il nostro nuovo sistema di gioco sono certo che potrà esprimersi al meglio e divertirsi ancora di più.”

mm

scritto da 







Related posts